Fin da quando abbiamo aperto questo sito abbiamo pensato di offrire servizi gratuiti a tutti gli utenti insieme ai servizi che rivolgiamo in forma esclusiva ai nostri clienti. Uno degli strumenti a disposizione di tutti è rappresentato dagli aggiornamenti in materia fiscale e del lavoro che pubblichiamo tempestivamente sul sito. Per dare la possibilità a tutti gli utenti di seguire questi aggiornamenti, abbiamo deciso di evitare la solita fastidiosa newsletter che non viene letta nel 90% dei casi.
Per questo abbiamo deciso di pubblicare i nostri aggiornamenti su alcuni dei più famosi Social Network, per seguirci non dovrete far altro che seguire i collegamenti sottostanti e segnarvi gratuitamente ad uno dei gruppi creati.
Twitter
Twitter è un servizio gratuito di social network e microblogging che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con una lunghezza massima di 140 caratteri. Gli aggiornamenti possono essere effettuati tramite il sito stesso, via SMS, con programmi di messaggistica istantanea, e-mail, oppure tramite varie applicazioni basate sulle API di Twitter. (Fonte: Wikipedia)
Facebook
Facebook è un sito web di reti sociali, di proprietà della Facebook, Inc., ad accesso gratuito. E' il secondo sito più visitato al mondo, preceduto solo da Google.
LinkedIn
LinkedIn è un servizio di social networking online impiegato principalmente per networking professionale. Copre circa 150 diversi comparti economici e oltre 400 "regioni economiche".